Il Vostro Sì speciale,
in una cornice da sogno

Il parco, un laghetto illuminato dal tramonto, gli ulivi secolari e le palme del giardino in stile arabo, il bordo piscina possono diventare la scenografia per rendere unico il vostro rito nuziale. Cominciate a sognare quel momento, i vostri ospiti seduti sulle sedie disposte in file sul prato, il vostro partner che vi attende e voi che avanzate con passo emozionato verso di lui, mentre la musica scandisce il vostro andare.
Le parole della vostra promessa sussurrate con tono commosso, le vostre mani tremanti che si scambiano gli anelli scintillanti alla luce del tramonto e infine quel bacio appassionato che suggella il vostro sì fra gli applausi scroscianti di amici e parenti. Che la festa cominci fra delizie e prelibatezze, nell’eleganza degli spazi che il Baglio della Luna ha riservato per voi.

Sì, lo voglio!

wedding

Il Vostro Sì speciale

Dire Sì in mezzo alla Natura

Per celebrare il vostro rito potrete scegliere tra gli ampi spazi messi a disposizione dal boutique hotel de charme: nella terrazza circondati dalla pietra viva del Baglio, in mezzo alle palme dello splendido giardino mediterraneo, sulle sponde di uno dei laghetti o a bordo della sontuosa piscina di Amaluna.