Un Boutique Hotel in un'antica dimora storica immersa nel verde

Il Baglio della Luna è una splendida dimora storica circondata da 3 ettari di parco lussureggiante dove antico e moderno si fondono sapientemente per offrire all’ospite angoli intimi per una fuga romantica, location incantevoli per matrimoni da sogno e camere in stile per soggiorni comfortevoli.
Un’esperienza di viaggio che comincia all’arrivo con un’accoglienza familiare e che continua attraverso l’amosfera elegante delle camere e che porta l’ospite in un viaggio che oltrepassa le solide mura in pietra fino alla scoperta di un territorio ricco di arte, natura, cultura e soprattutto calore.

Il Baglio della Luna, il luogo dove dimorano le emozioni

wedding

Affinità ed eleganti influenze dalla tradizione

Una dimora di charme ricca di storia

La chiara influenza araba e la possenza della pietra sono il segno di una forte affinità con la tradizione e con la storia delle dominazioni che hanno caratterizzato questo territorio sin dai tempi più antichi. Il restauro del Baglio ha sapientemente conservato e messo in risalto il legame con la storia della Pianura di Silva Parthenia portandolo verso il futuro e donandolo al suo ospite come ricco scenario per una fuga romantica o per un indimenticabile evento. Lo stile originario della struttura, infatti, non è stato stravolto verso la modernità, ma è stato arricchito di comfort e di eleganza in ogni suo ambiente per trasformarlo nell’attuale Dimora Storica di charme.